Wednesday, December 02, 2009

Sorriso. (Post finale in questo Blog)

SMILE
By Charlie Chaplin


Smile, though your heart is aching

Smile, even though it’s breaking

When there are clouds in the sky

You’ll get by.

If you smile, with your fear and sorrow

Smile, and maybe tomorrow,

You’ll see the sun come shining through for you.

If you just…





Light up your face with gladness

Hide every trace of sadness.

Although a tear maybe ever so near

There’s the chime, you must keep on trying.

Smile, what’s the use of crying.

You’ll find that life is still worthwhile.

If you just...





Smile, though your heart is aching

Smile, even though it’s breaking.

When there are clouds in the sky.

You’ll get by.

If you smile, through your fear and sorrow

Smile, and maybe tomorrow,

You’ll find that life is still worthwhile

If you just…Smile





***



Questo sarà il mio ultimo post in questo blog. Il blog prima di questo uno è sopravvissuto per vedere ° gennaio di un nuovo anno. Ma questa volta, io parto prima del 2010 rotola intorno. Perché? Un paio di ragioni. Ci sono cose che voglio lasciare dietro di me e non può, perché questi si riflettono in questo blog. Inoltre, ci sono persone che leggono questo come un modo per stare al passo con me e usarlo come un motivo per non effettivamente in contatto con me o da interferire la gente. Non so quale e non giudicare. It just me dà fastidio. A dire la verità, si freaks me out un po '. Così eccoci qui.





Credo che il modo migliore per me per finire questo blog è quello di dire alcune cose ad alcune persone e poi lasciarle andare. Completamente. Come alcuni di voi sanno, questo è stato un blog di crepacuore e la ricerca di me. Non so perché, questo è ciò che i miei anni universitari trasformato in. Ma mi sono laureata in college ora. Che viene fatto. Per esempio, ho fatto una promessa a me stesso e un migliore amico che mi sarebbe stato fatto con il bere troppo: questo sforzo ha avuto successo.





Ho fatto una promessa a me stesso di lasciar andare vecchi romanzi e amicizie andato lungo la strada: che non ha avuto altrettanto successo. . Ho scritto un post simile sul blog più volte, solo per eliminarlo e decidere che non era necessario. È necessario, però. Se continuare a scrivere e di eliminarlo. Questo non è un addio definitivo a chiunque parlo qui - è solo un arrivederci ai sentimenti negativi e pensieri che turbinano intorno a mantenere nella mia testa. Ho bisogno di fare quella roba brutta in modo che io possa andare avanti. Forse possiamo andare avanti insieme? Suona come un addio, ma prometto che è solo l'addio alle cose che mi hanno causato dolore. Voglio ancora che tu nella mia vita, se si vuole ancora essere in esso. Penso di dare il mio cuore troppo facilmente e troppo rapidamente. Questo è per le persone che hanno ancora un pezzetto piccolo del mio cuore. Essi possono tenerlo. Voglio solo dire qualcosa a loro per primi.





Per chi ama tessuto e maglieria e musica: Lei è stato il più rilassato, l'accettazione e la comprensione. Grazie. Quando a te ho gridato nel febbraio dello scorso anno, era perché mi sentivo come se non uno del gruppo, che viaggiava ad ovest ... mi amava. Hai sempre. Parte comico, custode parte: vi ringrazio per la tua grazia e la saggezza. Sei bello. Vorrei che tu mi dica più veloce quando si è venuta a ovest. I miss you terribly. Non cercare di testo, perché so che sei occupato. E perché ho paura che io non sono più considerati un amico.





Per la coppia, nella parte più calda degli Stati: I miss entrambi terribilmente. Penso di perdere la vostra amicizia più di ogni altra cosa. So che alcune cose non potrà mai tornare al modo in cui erano. Mi auguro che si potrebbe, ho tenuto (hold?) Un posto speciale per voi nel mio cuore. Ho condiviso i miei segreti e le paure e le speranze con te. La ringrazio per l'ascolto. Mi dispiace se ho condiviso troppo. So che stai facendo cose buone in cui ti trovi. Prego Voglio sentire da voi presto. Se non lo faccio, sai che io ti amerò sempre come se sei un fratello e una sorella per me. E che non ho nulla, ma il rispetto e timore reverenziale per voi. Tu sei persone che sono buone.





Per la ragazza che non è mai stato ebraico: Noi abbiamo fatto l'altro un sacco di felicità e di dolore. Mi dispiace per il dolore. E sono grato per la felicità. Mi ha spezzato il cuore, per un bel po 'di tempo, che si vive a destra lungo la strada, ma non hanno alcun desiderio di vedere me o continuare la nostra amicizia. È colpa di nessuno e di entrambe le nostre colpe, allo stesso tempo. Io so i danni che sono stati grandi che ho causato alla nostra amicizia. Ma penso che non riuscivo a vedere le piccole cose che portano fino a grandi cose. Se avessi saputo che qualcuno Incontri per due mesi avrebbe tolto l'amicizia di tre anni, non avrei mai cercato di essere innamorata di quel ragazzo. Mi dispiace per qualsiasi lacrime o dolore ho causato. E spero che tu sai quanto mi sta cercando di influenzare in modo positivo.





Per l'amante dei fumetti, lottare fan, e scrittore creativo: Lei è stato così paziente con me. Vi ringrazio un milione di volte per entrare in contatto con me e mi tengono 'in loop'. Ha detto una volta che ero un 'porta chiusa a chiave di informazioni'. Siete più di me, ora. Apprezzo ogni invito è esteso a me, hai fatto ogni sforzo per includere me, e ogni volta che può aver detto "E Michelina?", Quando le truppe erano stati mobilitati per divertimento o cibo. Credo che in qualità di una coppia sul palco (molte volte!) E lavorando insieme per un anno ci ha fatto chiudere. Tu mi capisci, e perché mi comporto un certo modo più che molte persone non capiscono. Tell me a raggiungere a voi, come rimanere in contatto. Voglio ma ho queste paure paralizzanti che non dovevo. Che ci sono sussurri (entrambi sappiamo che esistono, io non so se sono su di me) di disgusto o di stanchezza, quando il mio nome compare in una conversazione. It makes me sound paranoico, lo so. Immagino che non importa. Vi ringrazio per tutto. Credo che avere talento incredibile come scrittore. Forse sarò un personaggio nella sua storia un giorno. Buona fortuna in tutto quello che fai.





Per l'uomo che una volta il desiderio di una vita in comune con me: ho imparato che aveva il bambino. Mi ricordo che erano ansiosi di essere un padre. Mi congratulo vivamente con te e inviare la mia benedizione. So che vi insegnerà il vostro bambino molto di baseball, sulla vita, e forse anche d'amore. Mi auguro che la lezione di insegnare al bambino è la cautela d'amore, di innamorarsi in un modo che è facile ma non troppo veloce. Eravamo entrambi in fretta. Ora so che non c'è fretta. Io non so perché non abbiamo potuto rendersi conto che allora. Dite a vostro figlio a prendere il loro tempo di innamorarsi. Possono imparare dagli errori hai fatto (e la mia. Ho quasi li chiamava 'la nostra', ma gli errori non appartengono a noi collettivamente più).. Volevo dire le ultime cose vi ho detto in aprile, e ho salvato la ultimi messaggi inviati a me per un tempo molto lungo. Ho guardato le World Series ed era difficile non pensare a te, mentre la squadra con cui sono cresciuto e la squadra della tua, che sei cresciuto ad amare giocavano a combattersi tra loro in competizione. Penso ancora che di quanto è bello Montauk è stato e come io un giorno sarebbe come tornare lì e vedere di nuovo. È stato un lavoro duro, ma io non pensare più a non voi molto spesso ... Ci sono ancora momenti voglio messaggio di testo, vedere come si sta. Mi trattengo. È più sano in questo modo, per noi due. Mi ricordo solo che hai un figlio e so che non ho bisogno di essere parte della tua vita. Mi ricordo che lei ha parlato delle donne hai avuto rapporti precedenti con. Se si parla mai di me, dire cose buone. Lasciare che il male scompare, non si parla. Io farò lo stesso per voi.





Per il musicista che è stato attratto da me perché ero sul palco: ho deciso che, come dolce e aperto e di capire molte cose che erano di ritorno quando si stava accadendo ... non sono le cose buone oggi. So che sono passati attraverso le cose molto più triste di quanto io possa mai immaginare. Più di ogni persona merita. Ma vorrei che lei ha avuto il coraggio di dirmi di lasciare la vita piuttosto che mi lasci fare un deficiente di me stesso, cercando di contattarti per tre mesi. Si dovrebbe avere detto qualcosa fatemelo sapere. Perché non hai detto una cosa e ho finito per guardare ridicolo e vergogna. Quando ho cercato di parlare Volevo solo un amico back. Io non ti capisco, ma presumo che abbiate una buona ragione per lasciare questo die completamente.





Per quello che mi ha fatto vedere Lost: Ci siamo capiti. Ma non capisco perché si va così bene insieme. I miss you terribly. Ma so che Lei compie cinque anni un sogno antico e per questo io sono felice. Spero di seguirti in seguito sogno. Siete stati così tanti diversi volti a me. Un amico, un amore, un insegnante, un nemico. Penso che forse ci conosciamo così bene che non vi è alcun modo per noi di strade si dividono. Non importa quello che facciamo, troviamo sempre di nuovo.

Quando penso a te, penso di questa song lyric: "Quello che mi fa l'amore di lui? Deve essere qualcosa che non riesco a definire. "Non permettere a nessuno di dirti che hai fatto di sbagliato, lasciando questo posto e andare a qualcosa che si ama. Si prega di non scompaiono mentre si è in una grande città, vivere il sogno. So che avete la forza.





Infine:





Ai miei lettori che sono stati amici fedeli. Che mi hanno dato una parte del loro cuore e prese parte del mio cuore e curata amorevolmente, che lo scambio: io ti amo più che mai. Io prego per voi ogni giorno. E sono così grata che ho la tua verità e la forza della mia vita. Grazie a voi, miei cari, vi ringrazio di più. Non posso esprimere cosa significhi per me.





Le buone presto cose arriveranno nella mia vita. Sono entusiasta di iniziare con una freschi pagina, senza la tristezza che ho portato avanti. Questo viene sollevato da me e non è più qualcosa che devo avere un peso me down. Per questo sono lieto. Essere tranquillo e soddisfatto nella vostra vita. parlare con te presto.



***



That’s the chime, you must keep on trying.

Smile, what’s the use of crying.

You’ll find that life is still worthwhile

If you just… Smile.